Italian Cuisine & Wines World Summit

Va in scena per la seconda volta in Cina la nona edizione dell’Italian Cuisine & Wines World Summit, il più importante congresso enogastronomico dedicato alla cucina, ai vini e al Made in Italy dell’agroalimentare italiano.

Brains&Co. è main partner del Road Show che si tiene tra Pechino, Changsha e Shanghai tra l’11 e il 17 luglio e che vede come protagonisti alcuni chef di fama internazionale come il tre stelle Michelin Heinz Beck (La Pergola, Waldorf Astoria, Roma).

La tappa cinese del summit mette insieme anche importantissimi produttori agroalimentari, esperti culinari italiani e sofisticati appassionati locali per una imponente promozione della cucina tradizionale italiana e di quella contemporanea.

Partecipare al RoadShow rappresenta per Brains una grande opportunità per presentare aziende di eccellenza italiana ai buyer e ai consumatori cinesi. La richiesta di prodotti Made in Italy è in forte crescita negli ultimi anni: dalla pasta ai vini, dai formaggi all’olio, i numeri testimoniamo che il made in Italy fa gola in Oriente. La visibilità che può garantire un evento come l’Italian Cuisine & Wines World Summit è sicuramente un ottimo veicolo per conquistare cuori e gusti di un mercato in continua evoluzione.